Io sarei disposto a conoscere nuove persone ma do vrebbero essre persona buone, corrette, sincere eleali , perche' io sono cosi' almeno cerco di comportarmi in questo modo . Non mi piacciono lepersone cattive, egoiste, chepensabno solo a se' stessee quelle poco disponibili a socializzare.Io offro la mia amicizia , chiedendo in cambio lealta' e rispetto , ma soprattutto considerazione , cio' capire che ci sono anche io e che ancheio ho sentimenti e sogni come li hanno tutti .
Anche a me piacerebbe conoscere persone nuove. Online è più facile. Nella vita ho incontrato anch'io molte persone false. Speriamo che su siti di questo tipo sia meglio! Comunque cerco solo amicizie, per ora non me la sento ancora a cercare un nuovo partner...
ciao Francesca me scrivi por favore uno poco de te e alega anche della tua foto che poi io te respondira lo prima posibile ok? sono Betty da rimini uno abracio e uno bacione in amiciza
Mi spiace, ma non sono il tipo che mette foto in giro... cmq, penso che per poter conoscere persone nuove, bisogna imparare alcune cose tra cui il rispetto, ma anche accettare le altre persone, per come sono senza volerle cambiare per forza.
...conoscere, fare nuove amicizie, socializzare..... è qualcosa d'essenziale per la vita di un uomo, come sarebbe possibile una vita senza tutto ciò!?!?! Sempre disponibile a conoscere persone nuove, poi col tempo impari a valuterle ed a considerere se meritano o meno la tua amicizia ;-)
Anche io sono qui per conoscere nuove persone....mi sento solo ultimamamente...non faccio che lavorare e non ho tempo di fare altro....sono di Roma...qualcuno nei dintorni?