A me, invece, non piace tanto la vita da single. Forse perche´ dopo 6 anni con una persona, e´ dura ritrovarsi soli. Ed e´ gia´ passato un po´ di tempo da quando ci siamo lasciati. Solo grazie ad alcuni siti specializzati sono riuscita a conoscere qualcuno, ma sinora nessuno di interessante...continuero´ nella mia ricerca! Non demordo!
Per i single, c'è davvero di tutto... anche le feste per single, divise per città... Poi gli incontri tipo speed date o le vacanze apposta per single. E chi più ne ha più ne metta!
Allora? Come va? Ma perché nessuno scrive su questo forum? Sono contenta oggi. Volevo condividerlo con qualcuno. Anche se ho dormito decisamente male ora va tutto bene per fortuna!:-)
L'amore non impedisce mai ad un uomo di seguire la propria leggenda personale. Quanto più ci si avvicina al sogno tanto più la leggenda personale comincia a diventare la vera ragione di vivere
.... io sono un single non per scelta e sinceramente preferisco di gran lunga la vita di coppia piuttosto che da single..con tutto ciò che comporta nel bene e nel male, .... poi sicuramente dipende da tanti fattori e tante variabili, per cui la cosa diventa estremamente soggettiva, ma per me è così, punto.